Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

martedì 24 agosto 2010

Viaggio a Copenaghen



Anche se è passato qualche tempo è bello a volte riguardare le foto che ci ricordano, semplicemente, i bei momenti di un viaggio, io ho molte foto che ricordano molti momenti, ma oggi vi propongo una visione tutta di parte dell'ultimo viaggio a Copenaghen, città bellissima e tanto fredda nel clima quanto calorosa nell'accoglienza; sfatiamo questo mito dei paesi nordici freddi e distaccati questa città è calda ed accogliente, sicura e tranquilla.

Molte foto sono della persona che mi ha accompagnato e, come ormai sapete, è per me una persona speciale.


Avete riconosciuto il personaggio della statua? no! E' Hans Christian Andersen, scrittore di bellissime fiabe per bambini. Avete riconosciuto l'altro personaggio in posa vicino ad Hans? no! E' la mia personale fiaba, la persona che trasforma la mia casa vuota e deprimente in una reggia senza eguali, la donna che con il suo sorriso cura ogni mia malattia e ripristina sempre il mio buon umore.

Per il Leo, che coi nodi è un cannone di Navarrone







Alla conquista della città, partiamo dall'alto


In trasferta in terra Svenska


Davanti all'opera, un gorgheggio

Alla conquista dei maschi danesi




Ci sono altre foto, più belle e più "fotografiche", nessuna cartolina, ma io ho voluto raccontare un viaggio speciale con immagini di una persona speciale. Questo è stato il nostro primo viaggio assieme, la nostra prima vacanza e questo ha un valore incommensurabile per me.


Nessun commento:

Posta un commento