Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

martedì 17 agosto 2010

Stranitudini

Ve lo sareste mai immaginato? vi siete mai chiesti questa cosa? Io in questo periodo me la sto chiedendo spesso, mai mi sarei immaginato di condividere la mia vita con una persona diversa dalla mia ex-moglie. Ma mai e poi mai mi sarei immaginato di rivedere i miei genitori, mia mamma soprattutto chiacchierare, ridere e giocare a carte col sorriso sulle labbra ed invece è successo è successo in questo ferragosto dei miracoli, è successo in questi giorni.
Io guardavo in silenzio, osservavo la scena come uno spettatore, come un appassionato che guarda una scena a teatro e ci si immedesima, stavo guardando la mia mamma ridere e scherzare spensierata, stavo guardando mio papà chiacchierare felice e, proprio come gli spettatori di teatro, mi sono commosso. Avevo i lacrimoni di gioia ad osservare questa scena e li ho tuttora mentre ancora ci ripenso.
Ma il divertente di tutto ciò e che so benissimo chi ringraziare per questo regalo inestimabile.
Grazie amore.

1 commento: