Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

lunedì 23 agosto 2010

Gran Becca

Gli italiani lo conoscono con il nome di Cervino, per i tedeschi è Matterhorn, per i francesi Mont Cervin e chissà quanto altri nomi avrà questa montagna, ma per me resta e resterà sempre la Gran Becca.
Questa bellissima montagna ha un sacco di innamorati nel mondo, un sacco di persone che vorrebbero poggiare il loro piede sulla sua vetta.
Questo è il lato Svizzero, sicuramente il più bello ed anche il più facile da risalire verso la Cresta del Hörnli, il versante italiano, forse meno bello, è caratterizzato dalla Testa del Leone, con un percorso sicuramente più impegnativo attraverso la Cresta del Leone.
In questi giorni questa montagna ha guadagnato una nuova innamorata, una persona speciale, che, assieme a me, ha fatto questo giro sul Hörnlihütte a godersi questa splendida montagna, guardarla da vicino e sfiorarne per un attimo la sua fama e la sua gloria.




1 commento:

  1. complimenti ragazzi.... sono dei posti bellissimi e con queste foto e i Vs racconti mi sembra quasi di poterli immaginare!

    RispondiElimina