Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

lunedì 2 agosto 2010

Bellissimo WE

E' bello arrivare al lunedì magari stanchi ed assonnati rendendosi conto di aver dormito poco ma con la consapevolezza di aver vissuto e vissuto alla grande, scoprire gli affetti, la famiglia "dimenticata", fare tardi a parlare con i genitori e le persone che si amano, guardare vecchie diapositive dove si vede che la "nuova" vita è simile, anzi uguale, a quella da ragazzo. Riscoprire vecchi ricordi, ridere e sorridere; guardare con un po' di invidia vecchie salite e vecchie montagne.
Piccole cose, direte voi, ma cose importantissime, di queste piccole cose ci si satura, ci accompagnano ogni giorno silenti e noi spesso ce ne dimentichiamo non ci badiamo più. A me la vita le ha portate via per molto tempo, la vita mi ha privato di queste piccole cose, ora fortunatamente me le sta ridando piano piano assieme ad amore, divertimento e mi sta facendo riprendere quella che era la mia personalità. Spero solo che tutto ciò non sia arrivato troppo tardi.

1 commento: