Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

martedì 26 ottobre 2010

Catapecchia.....

Catapecchia, forse si, sicuramente non molto moderna, con gli spifferi, le tapparelle rotte ed i vetri sottili che vibrano sferzati dal vento freddo dell'inverno.
Questa casa, però, ha segnato un periodo importante della mia vita, li ho compreso esattamente com'è difficile la vita da soli, li ho compreso benissimo i miei sentimenti, li ho capito chi amavo.
Oggi la catapecchia è quasi vuota e vederla così, inerme durante l'abbandono, richiama alla mente i momenti passati li dentro, momenti difficili di solitudine, di speranza, di immensa felicità. Come poter dimenticare la prima volta che ti sei addormentata sulla mia spalla, che dolcezza negli occhi al risveglio, ma non si può dimenticare neanche quando ti ospitavo nella difficoltà, difficoltà che ogni essere umano umano deve affrontare prima di prendere decisioni che cambiano la vita. Ora io non so se la tua vita sia cambiata in meglio, se hai raggiunto quella felicità alla quale ambivi e che sognavi, ma so solo che per me è un sogno ogni mattina. Ogni mattina apro gli occhi, mi giro e vedo la luce sprigionata dai tuoi, per me inizia il sogno di una nuova giornata. Ogni giorno con te vola. ogni giorno passato al tuo fianco mi fa sentire unico, uomo!
Io spero solo di non deluderti e che la nostra catapecchia, ormai vuota, possa testimoniare ai posteri che li è nato un amore unico, sincero e vero, che possa esclamare al mondo: "Ehi! ma amare è un'altra cosa"

Ti amo !

Nessun commento:

Posta un commento