Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

lunedì 4 ottobre 2010

Bello ! Bello ! Bello !

Non sto parlando di Mister Italia, sto parlando del mio Week End. Bellissimo Week End in Franciacorta passato con i miei genitori, mia sorella, i miei nipoti e dei carissimi estranei, estranei a cui voglio tanto e tanto bene, estranei che mi riempiono le giornate ed il cuore.
E' strano pensare come la nostra vita possa cambiare e cambiare velocemente, come si possano vedere le cose da prospettive diverse, come si può comprendere di aver commesso degli errori di valutazione o, forse, più realisticamente scoprire semplicemente che le cose che prima rappresentavano la nostra vita ora non la rappresentano più, che le esigenze sono cambiate. Scoprire anche che si riscopre la vitalità e la passione della gioventù.

Grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento