Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

lunedì 25 ottobre 2010

Bei Week End

Arriva l'autunno, iniziano le piogge, cadono le foglie, l'aria si raffredda e si fa più umida. Si sta volentieri in casa, al caldo, avvolti nell'atmosfera calda delle nostre famiglie.
Questo week end sono andato a trovare i miei, ci siamo trovati la sera di sabato a guardare un vecchio video con spezzoni di filmati, mia sorella da piccola, molti zii, nonni e partenti, ormai morti, mia mamma e mio papà da giovani. Ale ha potuto osservarmi da bambino, il mio primo taglio di capelli piangente, la mia camminata neonato col seggiolone.
Io guardavo questi vecchi video, li guardavo con i lacrimoni agli occhi, guardavo e pensavo come a volte la vita sia strana, come a volte si debba passare attraverso difficoltà e dolore per ritrovare la felicità.
Io ho passato difficoltà e dolore, ho dovuto prendere decisioni difficili e seminare dolore, ferire a morte le persone che mi amavano, anche se a modo loro, ma oggi sto ricevendo il dono più bello, il dono del calore della mia famiglia, dei miei genitori ed un amore smisurato della mia Alessandra.
Oggi sono un uomo felice, la mia felicità la devo un po' al mio coraggio, ma per tutto il resto all'amore della mia piccola.

1 commento:

  1. :-D ;:-D
    io penso che nessuno abbia mai dubitato dei Andrea... di un Andrew sensibile e capace di amare e ricevedere amore....
    questo tuo dono doveva solo emergere.... con l'aiuto del calore del cuore delle persone accanto a te....
    Sei Fantastico Andrew!

    RispondiElimina