Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

sabato 9 ottobre 2010

Ti hon

È passato un anno, un anno intero da quel bacio innocente nel piazzale di i. Net, un bacio che cambiò completamente la mia vita. Quest'anno è passato intenso e rapido lasciandosi dietro noia e tedio. Quest'anno è stato il mio primo riconpleanno, perchè ero morto, intorpidito ma ora sono vivo. Ho scoperto che è bello condividere qualcosa. Mi spiace solo per ciò che hai deciso di rinunciare per me, ma sono felice ogni istante della mia vita con te. Piccola mia tu sei il mio carburante e mi permetti di vivere
Cara mia, ti amo.
--
ANdrea!

Sent from Polpettina's iPhone

Nessun commento:

Posta un commento