Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

lunedì 11 ottobre 2010

Home sweet home

L'argomento di oggi è fin troppo facile: oggi siamo nella nostra casa, definitiva (forse). La nostra casa, fatta come la volevamo noi, a nostra immagine, a nostra somiglianza. La nostra casa è calda, ha il legno, ricorda i monti e sicuramente non mi farà rimpiangere la casa che ho lasciato ad Antey.
La nostra casa l'abbiamo fatta pezzo su pezzo, ad oggi è un po' "incompleta": manca il gas, mancano gli attacchi in cucina, ma la nostra casa è pronta per ospitarci, per farci dormire e sognare.
La nostra casa ha le pareti tortora, la camera lilla e la parete maestra del soggiorno color "cacao", o almeno così dicono i perbenisti, ma a me piace pensarla color "merda", la nostra casa ha il pavimento di Cabreuva e la cucina di Sucupira. La nostra casa ha i piani lavoro di Okite. La nostra casa è piccola, piccolissima, ma è anche alta, altissima.... insomma, la nostra casa è la nostra casa: non è a Parigi, è a Cesano Boscone (ma poi dove cazzo sarà mai questo boscone) ma è bella di una casa qualunque a Parigi.

Che dire..... Cin!

Nessun commento:

Posta un commento