Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

giovedì 23 settembre 2010

Autunno ...

L'estate non sta più finendo, è finita. E' stata una bella estate, piena di momenti felici e di bei ricordi. Un'estate dolce, come le dolci estati dell'infanzia quando aspettavamo un po' ansiosi l'inizio della scuola.
Ora la scuola non la ricominciamo più, ora siamo diventati grandi ed aspettiamo l'inizio di una nuova stagione. Gli americani chiamano l'autunno "fall", indica la caducità delle foglie, indica gli alberi che per un po' devono far nanna e quindi si liberano del superfluo di ciò che appena prima dava vita, le foglie, e che ora da solo fastidio.
Può essere che sia così anche la nostra vita, la nostra esistenza fino ad un attimo diamo la vita, ma l'attimo successivo diamo fastidio.
Chi lo sa? chi può saperlo.
Per ora viviamo con serenità anche questo autunno sperando di poterci raccontare, all'inizio dell'inverno, ricordi e momenti di estrema bellezza.

Ciao a tutti.

1 commento: