Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

giovedì 16 settembre 2010

e ora?

.... Bhe ora, che si fa? tornato da Parigi, ho guardato le foto - troppe! - ho cercato di capire se fossero decenti. Ah ! Parigi. Maledetta Parigi, ogni volta che solco le tue vie, i tuoi viottoli, le tue piazze; ogni volta che vedo le tue luci, i tuoi palazzi, il tuo stile - unico - resto innamorato, affascinato e porto sempre con me l'amore per la tua atmosfera, la tua aria, la tua luce e, perchè no, anche del tuo odore di piscio.

Alla fine ecco un parziale dei miei lavori parigini, maledetti anch'essi come sempre e anche stavolta la maledizione non è stata sfatata, le foto sono pessime !

http://biscottino.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento