Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

lunedì 21 marzo 2011

Si torna a baciare l'asfalto

Oggi sono quelle giornate strane, iniziate male e finite peggio, quelle giornate dove la vita ti sbatte davanti agli occhi in modo impietoso le cazzate che hai fatto e capisci quanto ti sono costate. Oggi la vita mi ha sbattuto davanti agli occhi la mia EX moglie, la mia EX suocera ed il mio EX suocero, mi ha sbattuto tutto il loro astio e la loro pochezza. Fortunatamente per me sono solo ricordi, e l'unica vera bruciatura è pensare quanto tempo ho sprecato dando retta alle loro cazzate e assecondando la loro malvagità.
Oggi, però, Alessandro, il mio Personal Torturatorer Trainer, mi ha dato il via libera per tornare a baciare l'asfalto, anche se per pochi minuti ed in piena città. Insomma domani dopo 40 minuti di cardio (may be cyclette) entrerò nello spogliatoio, mi toglierò la magliettina Kalenji putrida, i pantaloncini Doymos putridi per infilarmi pantaloni Kaleji aderenti da modella e magliettina Mizuno uscirò e correrò non più di 2 km.
E' un momento importante e sono veramente emozionato, speriamo solo di non avere sorprese... a domani il seguito.

Nessun commento:

Posta un commento