Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

domenica 16 gennaio 2011

Missione 22 . De Marchi - compiuta

La missione è finita, siamo rientrati di corsa fino a Primaticcio.
L'obiettivo è stato ampiamente raggiunto, oltre 2200 EU di offerte portate in loco da varie cassettine sparse per Milano. Bene!

Oggi c'erano moltissime persone, 200 circa, questo ci fa capire quanto sia importante e bello condividere le gioie delle passioni o anche solamente condividere 1 oretta del nostro tempo con altri amici, ci fa capire quanto è importante essere assieme, uniti.

Lato mio sono felice, ho passato questo km del giro marziano senza particolare affaticamento, sintomo che la resistenza alla corsa sta aumentando e nel rientro siamo riusciti a tenere una media altina, considerando tutti i fattori fisici e di allenamento, e i precedenti 7 km, direi non male. Mi spiace solo per la storta di Ale e la sua caviglia un po' azzoppata.

Comunque alla fine è stato veramente divertente. Quindi, anche questa volta GRAZIE A tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento