Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

lunedì 6 dicembre 2010

Tornati e anche altro









Questa vacanza in Belgio è stata diversa, innanzitutto abbiamo preso un sacco di freddo, di acqua e di grandine (leggera). Abbiamo passato il confine con la Francia ed abbiamo fatto shopping. Abbiamo acquistato 2 birre di Natale (già bevute), tanto cioccolato, formaggi e salumi.
E' stata una vacanza memorabile, bella, indipendente e girovaga.
Poi tornati sono stato avvolto da un turbinio di eventi, eventi che hanno portato a definire la mia situazione personale, ma mi hanno anche fatto lasciare per sempre la mia bella casa ad Antey St. André (in quel che rimane - per me - un luogo incantevole di montagna).
Sinceramente, non mi pesa lasciare quella casa, ormai la mia vita è con un'altra persona, meravigliosa persona, ma è la sensazione di essere stato un po' ricattato, la sensazione che il prezzo sia stato un po' troppo alto, ma alla fine, pensandoci, questo è stato il prezzo per la felicità, per una nuova vita, ed allora non pare più così alto.




Tornato dal Belgio, ho avuto la conferma che i miei genitori verranno a Cesano, verranno a Cesano a festeggiare il Natale e che quest'anno avrò a Natale al mio fianco la donna che amo, i suoi genitori, i miei genitori, mia sorella e i miei nipoti. La mia famiglia è tornata ancora unita, unità e felice, se aggiungo anche questo il prezzo non è alto. Spero solo di non piangere a Natale, di non piangere circondato dalle persone che amo e che mi amano. Il resto, è un'altra storia, ormai finita.

Raffreddore permettendo prossime corse Domenica 12 Idroscalo e Gio 16 coi Marziani sostenendo HOPE - CHE ONORE! - a breve le avventure.... e speriamo di farcela.

Nessun commento:

Posta un commento