Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

mercoledì 29 dicembre 2010

e ora...

Domani è il 30 dicembre, data a me assolutamente anonima, anzi una data che di solito fa di anticipo ad una festa che per tanti anni mi è passata inosservata.
Quest'anno, invece, è una ricorrenza. Una ricorrenza felice e triste nello stesso momento.
Il 30 dicembre, del 2009 sembrava un giorno come tanti, un giorno felice, perchè avevo visto il mio amore, ma un giorno che sarebbe divenuto la fine e l'inizio, che avrebbe portato ad una svolta epocale nel ciclo della mia vita.
Domani sarà il 30 dicembre del 2010, non so come sarà, di par mio sarà una festa, una giornata che prelude ad un capodanno unico, ad un veglione di San Silvestro con i miei genitori, evento rarissimo vederli a Milano, e con i genitori del mio amore. Forse, penserete, un San Silvestro stupido, direte che Natale è Natale, ma l'ultimo è l'ultimo che si dovrebbe passare con amici a ballare, danzare, ridere e scherzare, ma per me, invece, visti i tanti anni passati lontani da mamma e papà sarà una festa che, comunque vada, sarà un successo.
Domani sarà il 30 dicembre del 2010 e una persona al mio fianco dovrà vivere con ricordi dolorosi, l'unica speranza è che il dolore non prenda il sopravvento sulla vita attuale, che il dolore non sormonti la gioia o la felicità, se presenti.
Domani sarà il 30 dicembre del 2010 e dovrò viverlo come tutti i giorni della mia vita, pensando che sia l'ultimo e prendendone tutto il nettare possibile.
Domani sarà il 30 dicembre del 2010 ed io ho avuto più di un anno di vita al massimo, posso anche morire felice.
A domani 30 dicembre del 2010, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento