Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

lunedì 20 dicembre 2010

Addio Festa's House

Addio Festa's House, stasera ti ho rivista vuota come quel lontano ottobre 2010, lontano perchè molte cose sono cambiate, la mia vita intera è cambiata; forse è più corretto dire che la mia vita è iniziata.
Ciao casetta nelle tue stanze ho pianto per la solitudine, ho provato l'inquietudine, la paura del futuro, la rabbia ed il terrore di restar solo per una vita intera.
Ciao casetta tra i tuoi muri ho riso, amato, baciato e fatto l'amore.
Stasera ti guardavo vuota, ordinata e fredda -  non parlo climaticamente, lo sei sempre stata - ma fredda, priva di ogni emozione, priva di vita ed ho compreso che, alla fine, sei stata un trait d'union tra una vita che fu ed una che sarà.
Spero solo che anche a te resti un po' del mio passaggio, io nel cuor mio ti porterò sempre con me, come posso dimenticare l'entusiasmo di quando mostrai, orgoglioso, il tuo annuncio alla mia amata Ale al ristorante Giapponese sopra sushi, maki e the.
Addio! ora sistemo le tue bollette, metto da parte le chiavi, le ricevute e mi appresto ad andare a nanna con la consapevolezza che, prima o poi, rappresenterai i sogni di altre persone, che tra le tue mura altre persone ameranno, piangeranno e faranno l'amore.

2 commenti:

  1. mi sono commossa!
    E' iniziata una nuova vita, che non sarebbe stata la stessa senza il transito a festa's house.... senza le notti insonni.... e senza i piccioni sul terrazzino!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina