Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

mercoledì 10 novembre 2010

Sabato 13 "Io proteggo i bambini"

Ciao a tutti, sabato 13/11 si correrà per le vie del centro di Milano una "minimaratona" organizzata dai podisti da Marte per sostenere la campagna di Terres des Hommes a sostegno degli abusi sull'infanzia.

Per quello che mi riguarda, cercherò di riuscire a chiudere questo percorso di circa 5km e spero vivamente di riuscirci, per me, ma per portare la voce dei miei piedi a sostegno ed in aiuto dei bambini in Italia e nel mondo.

Per chi volesse partecipare le informazioni sono sul sito dei podisti da Marte (http://www.podistidamarte.it/) per chi invece volesse sostenere comodamente da casa l'associazione o solo sapere chi è e cosa fa vi lascio la URL dell'associazione "io proteggo i bambini" (http://www.ioproteggoibambini.it).
Ovviamente, Sabato tutti in giallo e chiaramente tifate per me, io non guardo ai tempi, per me è un successo solamente finire la corsa :D 

Ciao e grazie a tutti

Nessun commento:

Posta un commento