Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

venerdì 12 novembre 2010

Antey St. Andrè, 12 novembre 2010

Ero sul balcone, osservavo il silenzio, lo splendore ed i colori della vallata davanti a me. Vedevo la Becca d'Aver innevata. Pensavo al tempo trascorso qui e mi accorgevo che, sempre più i miei pensieri erano vivi, nei ricordi attaccati a questo luogo mi si presentavano monti, fiumiciattoli e morene. 
Mi rendo conto solo ora che gli unici ricordi in questo luogo legati ad esseri umani riguardano le attese per i tuoi sms e la felicità di reincontrarti il lunedì, con i tuoi occhi vivi ed il tuo sorriso. 
Oggi, ho capito, che ti amo ancor di più e, con serenità lascio questa casa, perché il vero inestimabile tesoro lo ritrovo ogni giorno a Cesano Boscone. 

Nessun commento:

Posta un commento