Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

giovedì 22 luglio 2010

Piccole ferie da squattrinato

Ho ancora vivo il ricordo di questi 2 giorni passati con i miei cari che già la mia mente deve pensare alla tre giorni di trekking, a cosa mettere nello zaino, a quante mutande portare, di portare la crema da sole e a quale fattore di protezione, insomma a preparare una nuova partenza, una nuova piccola avventura.



Ecco le pesone che più amo.... mio papa, mia mamma e un disastro ... mancavano solo mia sorella e i miei nipoti per completare il quadro.

1 commento:

  1. Sì, e questa volta vediamo di metterla la crema oltre a portarla!!!!! Ti amooooo!!!

    RispondiElimina