Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

giovedì 29 luglio 2010

Ritornati

Eccoci ritornati dopo 3 giorni di camminate "pesanti". Purtroppo il tempo non è stato clemente con noi, anche se ha deciso di graziarci e non farci prendere acqua, ma nell'insieme non si è fatto mancare nulla, tra cui, neve e grandine.
Il maltempo è stato anche la causa della necessaria rinuncia alla vetta del Blinnenhorn a soli 500 metri dall'arrivo, ma, alla fine, meglio così, salire sarebbe stato troppo pericoloso e "inutile" in quanto la vetta era completamente tra le nuvole.
Per rassicurare il Leo, va detto, che nessun convegno amanti dei fagioli e camere libere, nei rifugi c'era veramente poco.
In compenso, la mia compagna di viaggio ha messo per la prima volta i suoi piedini sulla neve di un ghiacciaio e questo mi fa molto felice e orgoglioso di lei.
Mentre noi si cazzeggiava, gli operai finivano la posa del Parquet in legno di Cabreuva così che noi si è potuto godere stasera dell'opera finita.
A preso .... le foto della nostra gitarella.

Nessun commento:

Posta un commento