Biscottino è il nome che mi sono dato da fotografo, con questo nome corro coi Podisti da Marte. Andrea è il nome che porto nella vita, vita che con me è stata gentile mi ha dato amaro e dolce, luci ed ombre, amore ed odio.

venerdì 11 maggio 2012

Non esserci

Non attraverso un periodo felice dal punto di vista atletico, se così si può dire, sono appesantito e debole. Questa condizione ha pesato, ed ancora pesa, e fa si che debba rinunciare a molti appuntamenti che invece mi avrebbero fatto felice, devo spedire - per sua fortuna - Ale a correre da sola. 
A volte però non esserci fa bene! 
Perchè dico così? perchè non esserci stato giovedì 10 alla missione numero 35, e non esserci stato per scelta non per esigenza, ha fatto bene. Mi ha fatto capire che correre è bello e mi ha fatto capire che è stato più "doloroso" non partecipare piuttosto che partecipare appesantito e debole. 
Sono felice, è sicuramente lo stimolo che mancava per ritornare alla missione numero 36.

5 commenti:

  1. Lo hai fatto solo per non correre mascherato da Shiro!!!!! Sono contenta di leggere queste parole :)

    RispondiElimina
  2. non per correggerti ma era la 37 e non la 35... la prossima è la 38 :o)

    PS BEN TORNATO!!!! :o)

    RispondiElimina
  3. Eccolo il bimbo a bordo!
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Confessa che non sei venuto per non vedermi con la parrucca di Ylenia . Tranquillo che non succederà più, puoi tornare.
    Franco

    RispondiElimina
  5. Andy bentornato!!! Non avevo dubbi sulla tua scelta! :-))

    RispondiElimina