Eccoci qui, tornando alla Formazza, chi avesse guardato dall'alto quei bellissimi monti nei pressi dell'Arbola e dei Sabbioni avrebbe visto una scena alquanto strana: due persone che camminavano per monti, dov'è la stranitudine direte voi? bhe che i due camminatori erano rispettivamente la leonessa della Formazza (ampiamente trattata in un altro post) ed un anziano. Nessuno sa perchè questa Leonessa porti a spasso questi vecchietti d'ospizio; si presume sia dovuto a mera carità, un modo come un altro per conquistare crediti formativi del paradiso in modo di non dover sostenere gli esami purgatoriali di settembre.
Purtroppo, il vecchio è stato fotografato, e non essendo un minore verrà pubblicato qui in queste lande oscure, desolate, isolate e buie.

Ormai distrutto dalla fatica, camminando con le babucce ed il girello, eccolo mentre cerca di zuccherare in the, ma il rigors tremors fa si che tutto lo zucchero sia finito sul tavolo

Disperato osserva fuori, pensa al domani e si chiede "Perchè?"

Ahahahahah ho riso davvero troppo!!!!!!
RispondiEliminaSecondo me nella seconda foto stavi anche dicendo: "Ma io domani devo salire lì sopra??? ohhhhhhhhhh!!!!"
Dicevo .... "minchia sono vecchio...........purca truia"!!!!
RispondiEliminainsomma... l'espressione è di una persona stanca del mondo.... ma TU NN LO SEI!
RispondiElimina